venerdì 18 gennaio 2008

Mia cugina Lucia mi scrive dal Canada

Toronto,li 17/1/08

L'altra sera, subito dopo averti lasciato al telefono ho rivisitato il tuo blog e cliccando sulle tante manifestazioni ho provato tanta gioia vedendo tutti gli eventi.E' qualcosa che speravo si realizzasse tempo fà per noi all'estero perchè proviamo tanta malinconia.Finalmente grazie a te e quanti ti collaborano nel creare questo blog hai avverato questo nostro sogno...Bravo!!!Hai dedicato e dedichi tanto tempo,amore ed energia a queste iniziative.Tante persone, per ostinata cecità, perchè avvolti nella solita ignoranza, cattiveria e forse gelosia non valutano quanto tu stia facendo per il nostro paese e per l'orgoglio dei cittadini.Peccato che nella vita invece di essere più pronti a partecipare ed imparare, molti di noi decidiamo di starcene con le mani in mano e...criticare.Sappi che tua cugina Lucia "la canadese" è una tua fan e che si complimenta per il tuo impegno e ti augura di continuare sempre e tutto questo con grande senso di orgoglio perchè sei mio cugino.Un carissimo abbraccio Lucia

Nessun commento: