mercoledì 1 agosto 2007

Posted by Picasa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un percorso autobiografico da cui emerge l'animo dell'uomo semplice e sensibile legato ai valori ed agli affetti della sua famiglia e del suo paese.

Anonimo ha detto...

Complimenti per il libro e per il blog!!!

Anonimo ha detto...

Per il dott. Mattia Branco: ".....mille splendide parole a decantare la magia dell'Amore e la purezza di un animo" Tonia e Cristina (Servizi Avanzati srl)

Anonimo ha detto...

Carissime Tonia e Cristina avere un complimento così sintetico,ma così profondo mi gratifica e mi stimola a continuare.
Un grazie dal profondo del cuore!
Ciao a presto
Mattia Branco

Anonimo ha detto...

Mattia un nome una garanzia!
Grazie per la disponibilità.
Come promesso ho visitato il tuo blog "Amare x Amore" e l'ho trovato interessantissimo sopratutto per la varietà degli argomenti.

Saluti
Mariagrazia Abbate

Anonimo ha detto...

E DOPO L'HO VISITATO ANCH'IO E SONO RIMASTO STUPITO DEL TUO ARTICOLO SU DI ME VERAMENTE BELLO.MA � INTERESSANTISSIMO ANCHE IL TUO BLOG.

DANIELE