lunedì 26 novembre 2007

Le vostre poesie "NON SI MUORE PER AMORE"di Mirella Marra

NON SI MUORE PER AMORE
Sei entrato nella mia vita all’improvviso come un fulmine a ciel sereno.Da subito hai rubato il mio cuore, non so come, non so perché.L’unica cosa che so è che non posso vivere senza te.Ci vedevamo tutti i giorni,ascoltavamo la musica insieme stavo bene con te.
Il desiderio era tanto, aumentava di giorno in giorno,provavo delle emozioni bellissime,mi sentivo come una ragazzina che si stava innamorando per la prima volta. Ci desideravamo entrambi. Finalmente dopo mesi arrivò il giorno tanto atteso quello di stare insieme.Era stupendo, mi sembrava di sognare.Stavo con te,cucinavo per te,vivevo per te.
Il telefono squilla dovevi rispondere,ti vedevo teso, ma poi rispondevi e dicevi che era tua madre, mi facevi cenno di non parlare, non capivo perchè,però restavo in silenzio.Qualcosa non mi era chiaro, ma non dicevo nulla per non rovinare quei giorni d’amore bellissimi e tanto desiderati.
Un bel giorno involontariamente ascoltai la fine di una tua telefonata in cui dicevi: Ciao Amò ci sentiamo dopo!Mi crollò il mondo addosso,avevo tutto dentro di me.Persi la fiducia in quel ragazzo che aveva saputo amarmi.I giorni passarono in fretta,arrivò il giorno della mia partenza,fù dura allontanarmi dall’uomo che amo.Ed ecco che si ricomincia,giornate intere sul divano,piangevo e mi chiedevo perché proprio a me.Ci sentivamo tutti i giorni, ci mandavamo tanti SMS.Tutto questo durò poco, rallentarono le telefonate, passano i giorni e non ho più tue notizie.Stò male, così ti chiamo e più delle volte non rispondi o ti limiti a dire non potevo rispondere.Sono innamorata di una persona che mi giurava amore, ma mi ha dato tanto dolore e che ora non mi considera più.Però mi ripeto sempre una frase:Mai nessuno è morto d’amore e non credo che succeda a me
anonimo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mirella sei brava e molto sensibile.
Sai esprimere bene i tuoi sentimenti.
Grazie per la tua collaborazione e speriamo che altri ti possano imitare con la speranza di conoscere altri poeti del nostro paese e anche di altri paesi, in modo, come ha suggerito Mirko Russo, si possa creare il Festival della Poesia a Cancello ed Arnone.
Ciao Mattia