lunedì 29 ottobre 2007

ALLE MIE DUE MAMME(Dal Libro Amare x Amore)

ALLE MIE DUE MAMME Maria e Ninnina 15/9/06
Non tutti hanno avuto la fortuna di avere due mamme, perlomeno in questo posso essere un fortunato:Maria e Ninnina
Maria,quella che mi ha generato.Dura, tenace,instancabileLavoro,lavoro e sempre lavoro.
Durante il giorno il negozio,la notte a impastarepane da vendere nel negozio,la nonna invalida da accudire.
Ha pensato alla mia vita per non farmi mancarequanto occorreva per vestire,per mangiare,per studiare,anche se dura nell’affetto,sapeva startivicino nei momenti di bisogno.
Ninnina, la mia mamma affettiva,piena di cuoree di amore,mi ha cresciuto dandomi quel quel calore sincero per farmi crescere nel giusto valore della vita,insegnandomiad amare tutto e tutti.
Ha saputo sopportare con rassegnazione tutte le sventure della sua vita ed ha saputo ed ha cresciuto con dignità la sua unica figlia orfana dopo appena un annodalla sua nascita.
Non posso dimenticarvi,ognuno mi ha donato quegli ingredienti per amare i veri valoridella vitaGrazie Maria, Grazie Ninnina

Nessun commento: