mercoledì 2 gennaio 2008

I miei cugini Lucia ed Armando prima di partire per il Canada


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La specialita' di questo straordinario uomo e la forza d'amore.La vive con dolce candore Mattia il suo bel nome e come un sogno d'amore pulito e candido che profuma di fiore.La luce vera esce dai suoi occhi con adagio, il suo animo pulito lo si legge narrando atraverso le sue poesie che ci riportano nel suo bel mondo di amore e dolore. ANJA

Anonimo ha detto...

Aspettavo il tuo commento, sei stata molto buona e forse non merito tanto.Mi hai dato la forza di andare avanti nel mio comportamento di vita con la speranza che possa essere di esempio anche per i più giovani al fine di far loro scoprire i valori sani della vita. Anja sò che nella tua vena artistica scrivi anche poesie.Se vuoi mandarne qualcuna la mettiamo sul blog.
Grazie di cuore
Mattia

Anonimo ha detto...

Mattia,come descrivere la gioia che ho provato nel visitare il tuo sito? Grazie al tuo impegno e dedizione verso il prossimo, ora anche noi all'estero possiamo accedere alle notizie del paese che ci ha dato i natali, i suoi tanti progressi e non sentirci poi ...cosi` lontani!! Il tuo amore e grande senso di fede e speranza e` invidiabile e da ispirazione a tanti...sono orgogliosa di te e ti voglio bene..
Lucia dal Canada