Cancello ed Arnone,li 27/12/07 mattia branco
Nella centrale piazza del paese è stato inaugurato un nuovo Circolo Sociale. Il promotore di questa iniziativa è stato Gianni De Caprio, preposto anche a coordinare il circolo.De Caprio sta cercando di dare una spinta alle iniziative socio culturali del nostro paese. Come ha detto nella sua presentazione:” Credo nella cultura perché cultura vuole dire progresso di un paese. Sò che ogni iniziativa che và presa nei nostri piccoli paesi è sempre soggetta a critiche, ma io non mi spavento, cosciente di voler raggiungere obiettivi positivi. Abbiamo voluto creare anche un punto di incontro dove ognuno può serenamente esprimere la sua idea in tutti i settori della vita. Voglio puntualizzare, per sgombrare il campo da ogni dubbio, che non è un circolo politico. Uno dei primi obiettivi che vorrei realizzare è quello di una biblioteca in cui raccogliere soprattutto i lavori artistici culturali di tutti i nostri compaesani che ultimante stanno crescendo e poi comprare altri libri che anche i ragazzi delle nostre scuole locali possano consultare. Le iscrizioni sono ancora aperte a tutti e mi auguro che possano aderire ancora altri soci. Faremo anche altre iniziative di carattere socio culturali e sportive”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Le solite parole delle solite persone. " Questo è un circolo a scopo culturale,avvicinare i giovani a questo circolo è segno di progresso, facciamo qualcosa per i giovani di Cancello Arnone, compriamo libri per questi giovani". Alla fine subenta sempre la stessa parola" POLITICA "
Ho letto il commento, ma mi farebbe piacere sapere chi lo ha scritto perchè manca il nome che può essere scritto alla fine del commento
Grazie Mattia
necessita di verificare:)
good start
leggere l'intero blog, pretty good
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento